In offerta!

Qualcosa di te

Jayme è una grande attrice, amata dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo, e soprattutto da Lucas, amore perduto ai piedi di Hollywood Boulevard che si aggira cercando se stesso sul lungotevere di Roma. A migliaia di chilometri di distanza Jamye e Lucas lottano con il proprio orgoglio ferito e contro un invisibile e machiavellico manipolatore. “Qualcosa di te” non è solo una love story, ma anche il racconto di una lotta contro le avversità della vita, e un inno alla speranza: perché chiunque merita una seconda occasione.

In copertina: Foto di Milena Fernandes

 

Additional information

Autore

Gaia Azzola

Genere

Love story, young adult

Anno

2017

ISBN

978-88-98149-30-8

Numero di pagine

200

Category , ,
Tags , , , , , , , , ,

7 reviews for Qualcosa di te

  1. coletti manuela

    Romanzo emozionante e ben scritto.

  2. Utente Amazon

    Ti tiene con gli occhi fissi fino alla fine. ho provo le stesse sensazioni della stessa lettura di un romanzo d’amore. è parallelo alla realtà a livello di emozioni …e devo dire che ti lascia lo stesso sguardo sognante dell’autrice! per non parlare dei riferimenti dell’attrice che adoro! mi piace !!!

  3. Lucia Scarone

    Mi è piaciuto molto e l’ho trovato scorrevole. Anche se il finale un po’ me lo aspettavo.

  4. X.

    Il libro mi è piaciuto molto; personaggi e trama sono ben delineati; si legge piacevolmente, la lettura è scorrevole e la trama coinvolgente. Carina l’idea di inserire all’inizio di ogni capitolo una frase di un personaggio che introduce al capitolo stesso. Adorabile il personaggio di Lucas, davvero semplice seppur tenace nell’inseguire il suo sogno. Consiglio la lettura

  5. Vale

    L’ho acquistato alla presentazione ufficiale di gennaio e devo dire che il libro è bellissimo, la storia e commovente e appassionante, da considerare che l’ ho letto in due giorni. La storia è fluida, i personaggi ben curati, è un libro che mi sento di consigliare assolutamente!

  6. nadia donati

    Romanzo che trasmette la passione della scrittrice …. mi é piaciuto molto e lo consigliere ad amici e ottimo regalo per amici o parenti amanti dei romanzi e amanti dell amore ….

  7. Silvia Biondi

    Avevo letto anche Unforgettable, il primo romanzo di Gaia che parlava della storia di Lucas e Jayme. A differenza di quello, ho trovato Qualcosa di te più delineato e si vede una crescita dell’autrice anche rispetto alla scrittura. Anche il libro è ben curato.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *