Ematofagia

Chi è Louis Lefevre? Un serial killer? Uno psicopatico? Un vampiro? Lui stesso non è capace di rispondere a questa domanda. Louis si sveglia in una stanza senza uscite, incatenato, con l’unica compagnia di un cadavere. Non ha ricordi, non ha idea del perché si trova lì, non percepisce altro che dolore. Qualcuno l’ha orrendamente deturpato. Ogni possibilità di redenzione gli è stata strappata via da un destino tragico e assurdo. Liberarsi, comprendere, ricordare diventano i suoi bisogni primari, accanto ai quali si erge una fame prepotente, il desiderio di un insolito nutrimento.

In copertina: Foto di Miss Angina

Additional information

Autore

Andrea Rossetti

Genere

Noir, horror

Anno

2010

ISBN

978-88-905922-3-2

Numero di pagine

72

Category , ,
Tags , , , , , , , ,

4 reviews for Ematofagia

  1. Simone Lucciola

    Mi è piaciuto. Ma non esiste una versione a libro normale? Lo avrei comprato, mi piace tenere i libri che mi sono piaciuti.

  2. Carlo Costa

    Lo consiglio. Ho trovato il racconto ben scritto e veloce da leggere. Non è certo un capolavoro ma la mia opinione è che l’autore abbia delle grandi potenzialità. Mi piacerebbe leggere altro scritto da lui.

  3. Massimo Carpiniello

    Un racconto molto bello, non la solita storia di vampiri. Anzi, un noir fantasy molto intelligente che ricorda la scrittura di Lovecraft. Consigliato.

  4. Benedetta Bertino

    O dio che racconto bellissimo! L’ho praticamente divorato. Bellissima anche la copertina e il titolo azzeccato. Lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy gotico.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *