Asana

Corrado Nardi è un poliziotto brutale e corrotto. Convive da sempre con un malcelato senso di colpa per la morte di sua madre; sfoga così ogni frustrazione insieme al suo collega Raul, altrettanto deluso dalla vita. Alcool, mazzette, giri di prostituzione. Le strade di un’anonima Torino. Dopo aver quasi massacrato di botte un suo collega, Corrado è costretto da suoi superiori ad andare in terapia. È così affidato alle cure della dottoressa Gilli che tenterà di sviscerare il suo antico tormento. Non è la sola. Nel frattempo, infatti, Corrado frequenta una donna dal fascino sinistro, una misteriosa mistress che lo tiene “legato” a sé in un gioco senza via d’uscita: una sorta di sadismo intriso di sensualità e di pratiche orientali. La sua esistenza sembra definitivamente compromessa, schiacciata dai fantasmi di un passato troppo pesante da sopportarsi e dalle tecniche persuasive delle sue “terapeute”. Finché un giorno lo strano rapimento di una ragazza non lo coinvolge in prima persona.

In copertina: Illustrazione di Marianna Forte

Additional information

Autore

Patrizia Anselmo

Genere

Noir, erotico

Anno

2011

ISBN

978-88-905922-5-6

Numero di pagine

251

Category , ,
Tags , , , , , , , ,

6 reviews for Asana

  1. Flavia Carri

    Un romanzo spiazzante. Bellissimo. Pensare alle porcherie che si pubblicano e si pubblicizzano da altre parti fa davvero arrabbiare… autori come questi dovrebbero essere sponsorizzati ovunque, non come le cose che si trovano in libreria! Bravi, continuate così!

  2. Matteo Cantarini

    Un libro molto bello. Un poliziesco dalle nervature erotiche… ambientato a Torino, una città che amo tanto. Spero venga letto e apprezzato.

  3. Eleonora Lay

    La copertina e il titolo mi avevano un po’ tratto in inganno. Pensavo fosse un libro sullo yoga e che parlasse di pratiche meditative… che stupida! Mi sono ritrovata a leggere invece un romanzo erotico in cui le posizioni, le asana, sono un pretesto di giochi erotici perversi. L’autrice è brava e ammetto che pur non cercando questo tipo di lettura sono rimasta appassionata. Ele.

  4. Veronica Sardine

    Amo questo libro! Credo sia stata una delle scoperte più belle di Amazon… non come gli erotici stupidi che si leggono e si promuovono online… il genere è un noir credo, un thriller in cui anche gli aspetti più perversi della storia non sono lasciati al caso… L’ho consigliato a tante persone (ma purtroppo non tutti amano leggere cose del genere).

  5. Luca Verde

    Questo libro ha davvero tutto: azione, intrigo, passione, erotismo… è scritto benissimo e ti tiene incollato alle pagine (del kindle, nel mio caso) dall’inizio alla fine! Consigliatissimo.

  6. Alberto Raniero

    Un thriller erotico: basta già questo per descrivere un romanzo scritto in maniera superba dall’autrice. Sono rimasto colpito dalle scene, dalla costruzione del romanzo scandito dalle pratiche dello yoga e dalla doppia morale imposta al protagonista, Corrado Nardi poliziotto torinese, dalle due donne che dominano la sua psiche… Lo consiglio.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *