Servizi Universitari


La pubblicazione registrata di testi per la valutazione titoli è estremamente utile in occasione di concorsi e abilitazioni che richiedano determinati requisiti, oppure per ottenere punteggi aggiuntivi.

Edizioni Haiku offre la possibilità di pubblicare i propri testi universitari e opere di saggistica a tutti coloro che hanno bisogno di pubblicare un inedito con registrazione editoriale valida per la valutazione dei titoli.

Pubblica i tuoi testi universitari

Pubblicazione con registrazione utilizzabile per valutazione titoli.

  • Editing
  • Consulenza scientifica
  • Progetto grafico
  • Print on demand
  • Distribuzione nel circuito librario e bibliotecario nazionali

Per ulteriori informazioni o richiedere i nostri Servizi Universitari,
utilizzare il modulo accanto.

299,00Acquista

Sono un dottore di ricerca e avevo bisogno di una pubblicazione registrata per partecipare a un concorso dell’università. Ho contattato varie realtà ma mi hanno sempre risposto con proposte e contratti davvero troppo onerosi. Finché non sono imbattuto in Haiku in un volantino nella mia Università: in pratica si paga solo il servizio per una pubblicazione a tutti gli effetti!

Paolo Carbone

Ricercatore

Ho richiesto una consulenza editoriale e in un secondo momento ho deciso di chiedere la pubblicazione della mia tesi di laurea. Sono davvero contenta di averlo fatto. La redazione mi ha spiegato che il volume è di fatto un’autopubblicazione però il risultato è per me davvero soddisfacente, soprattutto perché il libro è davvero molto bello! Il consulente che mi ha seguito è stato anche molto prezioso perché conosceva bene l’argomento della mia tesi.

Paola Agosti

Studentessa

Nome e Cognome*

La tua email*

Messaggio*

Allega il tuo file


(formati supportati .doc; .zip; .pdf; .rtf; .docx)

I campi contrassegnati
sono obbligatori

* compilando e inviando il modulo, si acconsente all'utilizzo dei dati personali inseriti per rispondere alle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *